Adottato il Piano Urbanistico Comunale

mercoledì 1 febbraio 2017

Administrator

| Cittadino

Con delibera di Giunta Comunale num. 15 del 26 gennaio 2017 è stato adottato il Piano Urbanistico Comunale. Dalla data di pubblicazione dell' avviso (riportato integralmente di seguito) sul BURC, tutti i documenti ed elaborati relativi al PUC saranno depositati ed in libera visione al pubblico per 60 giorni naturali e consecutivi. Entro tale termine, chiunque potrà presentare formali osservazioni.

Avviso di deposito del Piano Urbanistico Comunale (PUC), della Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e della Valutazione di Incidenza

Il Responsabile del Settore Tecnico

Vista la Legge n.1150/1942 e s.m.i.;
Vista la Legge Regionale n.14/1982 e s.m.i.;
Visto il D.Lgs.n.152 del 3.04.2006 e s.m.i.;
Visto il Regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio n.5 del 04.08.2011 pubblicato sul B.U.R.C. n.53 del 08.08.2011;

Dà notizia

Che con delibera di Giunta Comunale n. 15 del 26.01.2017 è stato adottato il Piano Urbanistico Comunale ai sensi della L.R. n.16/2004 e s.m.i. e del vigente Regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio n.5 del 04.08.2011.
Il Piano, comprensivo degli elaborati previsti dalla vigente normativa, la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e la sintesi non tecnica nonché della Valutazione d’Incidenza, sono depositati in libera visione al pubblico presso l’ufficio segreteria e presso l’Ufficio Tecnico Comunale, ubicati nell’edificio comunale sito in Piazza del Popolo, 1 del comune di Montemarano nonché presso l’Autorità competente sita presso l’ufficio tecnico del comune di Bagnoli Irpino via Roma 19, per sessanta giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURC.
La consultazione del Piano Urbanistico Comunale, della Valutazione Ambientale Strategica e della Valutazione di Incidenza potrà essere effettuata nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì, martedì, giovedì - dalle ore 8.30 alle ore 11.00

Martedi e giovedì - dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

Di detto deposito è data notizia sul BURC, sul sito istituzionale del Comune di Montemarano (www.comune.montemarano.av.it), e all’albo pretorio on line (clicca per vedere il documento originale).

Per visionare e/o scaricare tutti i documenti afferenti l'adozione del PUC, cliccare il seguente link
: documenti adozione PUC.

Durante il periodo di deposito chiunque può presentare osservazioni sia in ordine alla proposta di PUC che al Rapporto Ambientale, formulandole in duplice copia, di cui una in bollo, da inoltrare al protocollo generale del comune negli orari d’ufficio.

Il Responsabile dell’UTA
Ing. Soccorso PULLO