Emergenza Covid-19: Avvio campagna raccolta donazioni

martedì 7 aprile 2020

Administrator

| Cittadino

Questo Comune con delibera di G.C. n. 22 del 6.04.2020 ha avviato una campagna di donazioni di denaro e di prodotti, volti a fronteggiare l’emergenza da COVID-19.

Il diffondersi del contagio sta destando grande allarme sociale, imponendo l’adozione di provvedimenti straordinari, volti alla gestione dell’ Emergenza da COVID19 e consistenti in ogni misura utile o necessaria per contrastarla e per sostenere comunque le famiglie in difficoltà (acquisto di materiali di protezione individuale, generi di prima necessità, ecc..)

Per le donazioni in danaro, viene utilizzato il conto bancario di Tesoreria comunale, con costituzione di vincolo di specifica destinazione, denominato : “ Donazione per Emergenza Covid-19”.
I dati per effettuare tali donazioni tramite bonifico bancario sono:

Conto corrente di tesoreria comunale intestato a Comune di Montemarano presso la Banca Cooperativa di Flumeri:
IBAN: IT94M 08553 75780 090000355292
- CAUSALE : "Donazione per emergenza Covid-19" (l'indicazione è fondamentale per poter destinare le somme donate). Mettere poi il proprio Nome e Cognome 

Per le donazioni in natura si prenderanno accordi telefonando al n. 082763012 

SI SEGNALA che per i soggetti che effettueranno donazioni sarà possibile usufruire degli incentivi fiscali per erogazioni liberali in denaro ed in natura già previsti dall’art.66 del D.L. n.18/2020 “ Cura Italia” . Grazie di cuore, fin da ora, a tutti coloro che vorranno compiere un gesto di solidarietà concreta per venire incontro a tutte le difficoltà derivanti dall’emergenza che tutti stiamo vivendo.