Scarica l'App "Comune di Montemarano"

sabato 1 settembre 2012

Administrator

| Cittadino

A partire dal giorno 21 Agosto 2015, è disponibile su "Apple Store" per Iphone e Ipad e su "Google Play" store per tutti gli Smartphone e Tablet Android, l'applicazione gratuita "Comune di Montemarano". 
L'applicazione nasce grazie alla preziosa collaborazione con la netInformatica di Antonio Sarno e rappresenta un ulteriore tentativo per avvicinare la Casa Comunale ai cittadini.
L'applicazione consente di essere sempre aggiornati riguardo le ultima news provenienti dalla Casa Comunale e riguardanti tutti i cittadini ma rappresenta anche un importante strumento di informazione per tutti i possibili visitatori del nostro paese.
A breve verranno rilasciati nuovi aggiornamenti che consentiranno di migliorare le interazioni con gli utenti e rendere sempre più trasparente l'attività amministrativa.

Per scaricara l'app, basta semplicemente entrare nell' "Apple Store" (se possessori di un dispositivo iOS) o in "Google Play" (se possessori di un dispositivo Android) ed inserire la parola chiave "Montemarano". Una volta trovata l'applicazione, bsterà semplicemente effettuarne il download e verrà automaticamente installata.