Irpinia - Torino, andata e ritorno. "Saremo le vostre ambasciatrici al Nord"

mercoledì 4 settembre 2013

Administrator

| Rassegna Stampa

Le radici non si spezzano mai. Non potranno mai essere recise, da niente e da nessuno. A volte sembra una frase fatta, ma la vita, spesso, è fatta d’incontri che ti restituiscono delle certezze che sembrano essere perdute.
Uno di questi incontri lo abbiamo fatto a Montemarano, nel cuore dell’Irpinia e della Campania, passeggiando tra i vicoli ed i borghi, suggestivi, incantevoli, pieni pace, di un sabato d’agosto, grazie alla manifestazione “Wine Excellence”. Una kermesse che ha portato in provincia di Avellino tante persone anche da fuori. E che ha fatto tornare, in Irpinia, chi magari ci mancava da anni. La verità è provata nel video che potrete vedere.
Due ragazze, nate a Montemarano, ma cresciute a Torino, hanno fatto ritorno in Irpinia dopo dieci anni. Anche per “Montemarano Wine Excellence”.
La loro vita è il Piemonte, la loro vita è al Nord. Ma non dimenticano, non dimenticheranno ma, l’Irpinia, Montemarano, la Campania. Luoghi dell’anima, dei ricordi, dell’infanzia, che oggi, dicono, trovano migliorati.