Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Montemarano.
Questa Amministrazione ha provveduto ad aggiornare il codice di comportamento dei dipendenti come approvato con deliberazione di G.C. n. 104 del 19.09.2013, nel testo allegato al presente avviso.
Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Montemarano, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad un migliore aggiornamento dello stesso.
Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d'interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l'Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del codice di comportamento.
Tutti i soggetti interessati possono, dunque, trasmettere, entro e non oltre il giorno 27 Marzo 2017, il proprio contributo propositivo al nuovo schema di codice di comportamento da adottarsi, con le seguenti modalità:
- A mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.mont@pec.it ;
- Tramite consegna diretta c/o la Segreteria Comunale ovvero al protocollo comunale , piazza del Popolo. Montemarano(AV);
- Servizio postale o altro servizio di recapito.
Non si terrà conto delle eventuali proposte od osservazioni pervenute fuori dal termine indicato, né di quelle anonime.
Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio online del Comune e sul sito internet del Comune.
Codice di Comportamento dei DipendentiModulo Proposta e Osservazioni
Prot. n. 1249
Montemarano, 09.03.2017
Il Segretario Comunale/R.P.C.
Dott. ssa Maria Colella