Convenzione con le Terme di S.Teodoro, sconti ai cittadini di Montemarano

lunedì 9 giugno 2014

Administrator

| Cittadino

Si informa la cittadinanza che questa Amministrazione ha sottoscritto un Protocollo d’intesa con le Antiche Terme di S. Teodoro da Villamaina al fine di agevolare tutti i cittadini residenti di questo Comune che intendono avvalersi della struttura termale per il periodo 20 giugno – 31 luglio c.a., applicando particolari sconti sulle prestazioni richieste.
La convenzione, difatti, disciplina sia l’utilizzo dei servizi termali che le modalità di accesso agli stessi come di seguito riportato:
• I cittadini che intendono usufruire di cure termali, dell’utilizzo delle piscine termali esterne e del centro benessere/estetico, oggetto della convenzione dovranno presentare richiesta a questo Comune.
• Il Comune convenzionato di Montemarano provvederà a fornire una card di riconoscimento all’utente il quale dovrà esibirla al suo arrivo presso il centro convenzionato al fine di accedere ai servizi richiesti;
• Le Antiche Terme di S. Teodoro si impegnano a fornire i trattamenti richiesti applicando le seguenti condizioni economiche e sconti:
1. Sconto del 30% sul listino prezzi applicato su tutte le terapie e trattamenti estetici praticati presso la ns struttura, ad eccezione della prima cura convenzionata ASL per la quale vigeranno le normative di legge.
2. Sconto del 30% sull’utilizzo delle strutture sportive (campetto polivalente Tennis / Calcetto)
3. Sconto del 30% sull’ingresso giornaliero alle piscine termali esterne con esclusione del sabato, della domenica e dei giorni festivi.
4. Ingresso gratuito alle piscine termali esterne, dal 20 Giugno al 31 Luglio 2014, per i bambini sotto i 10 anni (accompagnati da un adulto) ad esclusione del sabato, della domenica e dei giorni festivi.
5. Sconto del 50% sull’ingresso alle piscine termali esterne, dal 20 Giugno al 07 Settembre 2014, per gli ultra sessantacinquenni, ad esclusione del sabato, della domenica e dei giorni festivi.
6. Le promozioni 4 e 5 non sono associabili.
I cittadini, qualora interessati ad usufruirne, potranno recarsi presso l’Ufficio scolastico, sociale e culturale di questo Comune per richiedere un “Card di riconoscimento all’utente” che dovrà essere esibita al centro convenzionato per poter accedere alle prestazioni termali.
Le tradizionali cure termali per anziani ultrasessantacinquenni avranno luogo dal 01 al 12 settembre c.a., ulteriori informazioni saranno rese note con successivo avviso pubblico.
Montemarano lì 04 giugno 2014

L’Assessore Ai servizi sociali
Sig. Marino Nicola

Il Sindaco
Dott. Palmieri Beniamino